Sei un commerciante e vuoi partecipare al mercatino?

Scrivi a:

prolocosolbiateolona@virgilio.it

Sei un hobbista e vuoi partecipare al mercatino?

Iscriviti nel box sottostante!

L'É NÄTAL A SULBIÀ dicembre 2017

Iscrizione al Mercatino di Natale 2017

Domenica 17 Dicembre

N.B: nel costo non è compresa la TOSAP(tassa occupazione suolo pubblico) che verrà riscossa dal funzionario di P.L. il giorno della manifestazione.

nel carrello
  • disponibile
  • conferma in 1-3 giorni1

Modulistica Hobbisti Mercatini 2017

1. Scaricare i moduli.
  2. Compilarli in tutte le loro parti.
  3. Inviarli (comprensivi di copia di un documento d'identità) a: prolocosolbiateolona@virgilio.it
Regolamento2017 Hobbisti_LE NATAL a SULB
Documento Adobe Acrobat 3.6 MB
Scheda adesione Espositori_LE NATAL a SU
Documento Adobe Acrobat 3.6 MB
Atto notorio_LE NATAL a SULBIA.pdf
Documento Adobe Acrobat 49.8 KB

Attualità

Libro degli ospiti

Scrivi commento

Commenti: 3

Paolo (venerdì, 19 giugno 2015 09:41)

Buongiorno,
    sò che Solbiate non parteciperà al giro in valle, non per vostra volontà o per vostra mancanza di impegno.
    Vi faccio una proposta, per pubblicizzare l'evento o, visto la tempistica, per ringraziare poi i solbiatesi che parteciperanno al giro in valle: tapezzare solbiate con dei cartelloni " GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE AL GIRINVALLE...MANIFESTAZIONE FANTASTICA DI TUTTI I COMUNI DELLA VALLE OLONA (ESCLUSO SOLBIATE O.).
    Non si tratta di far polemica ma di palesare una delle tante situazioni che sta facendo male a tutto il nostro paese; le associazioni, chi come voi vive la vita pubblica deve ribellarsi.
    Ricordiamoci poi che è stata proprio la presidenza della Pro Loco che ha "lanciato" nella sua carriera l'attuale sindaco che con la sua giunta sta rendendo Solbiate un paese, per così dire, poco piacevole.

Pro Loco Solbiate Olona (venerdì, 19 giugno 2015 13:05)

Grazie Paolo del supporto e del tuo suggerimento.
    Sicuramente domenica porremo dei cartelli ufficiali per spiegare l'accaduto e la ns assenza sul territorio di Solbiate, lungo il percorso.
    Non possiamo però affiggere nulla sul territorio comunale pubblico, non essendo più organizzatori e responsabili.
    Buon Girinvalle

Mirco (giovedì, 28 gennaio 2016 20:23)

Attenzione a lavorare nei mercati con questa Proloco è una presa in giro